Scarica il pdf qui: Introduzione alle 3 Leggi_ Terra, Mare e Aria
Doc. n. TZ.2021.00004
Estratto dallo scritto «Brevi Delucidazioni e risorse documentabili»:
«Solid Resources and Brief Explanations»
La legge naturale è quella della gravità (terrestre), dell’eredità biologica, eccetera. Mentre tutte le altre leggi hanno origine dalle religioni. Questo perché proprio dalle (nostre) religioni viene stabilito cosa è giusto e cosa invece è sbagliato. Questo distinguo andrà poi a decretare la nostra “Legge”.
La Legge della Terra (nel mondo occidentale) prende origine dalla legge di Mosè (Bibbia Ebraica) che accumuna Ebraismo, Cristianesimo e Islam. I dieci comandamenti sono i pilastri della legge della Terra, che nel nostro paese si chiama American Common Law. La costituzione fu concepita dalla Common Law e chiamata appunto “ Legge della Terra” Law of the Land dal governo federale per creare un distinguo con la legge che il governo deve osservare quando si relaziona con il popolo degli Stati Uniti e con gli stati sulla terra non incorporati conosciuto come gli Stati d’America.
NOTA: Le vesti di Justice e judge nel sistema legale americano in common law non hanno un corrispettivo preciso nel sistema legale italiano di civil law tuttavia pensate alle vesti rispettivamente del giudice di ultima istanza della corte suprema e del giudice ordinario.
Anna von Reitz ha il titolo di Justice e come vedremo justice nella corte (originaria) di Common Law differisce dal “Justice” (Giudice di ultima istanza della corte suprema) delle corporation.
NOTA Bar Association (Ordine professionale di avvocati nella giurisprudenza anglo-americana).”Bar” con significato di barriera che separava il giudice in udienza dal pubblico. Dal latino cancellus ora cancelliere (funzionario pubblico nell’ordinamento giudiziario italiano).
Nelle nostre corti di Common Law le vesti di Justices, tipicamente chiamati “giudici”, NON fanno parte dell’ordine professionale del Bar, Bar Association, non possiedono alcun titolo nobiliare, né operano come magistrati (come nel caso di matrimonio civile officiato dal giudice di pace ), neppure come operatori giudiziari (come quando viene emesso un verdetto da processo con giuria).
Giudici di Common Law conosciuti come “giudici” non danno istruzioni alla giuria sul cosa fare o su come va interpretata la Legge, quello è il lavoro della giuria. I giudici servono come risorsa nel caso abbiano domande relative a procedure della corte ma non devono influenzare o interferire con le decisioni della giuria. I giudici di Common Law vengono istruiti sia dal gran giurì che dalla giuria.
La Legge del Mare è internazionale e prende origine, da una parte, dal Codice di Hammurabi (Diritto Marittimo “Commerciale”) più recentemente Lex Mercatoria e dall’altro dalla Legge Satanica della (antica) Fenicia e Mesopotamia meridionale dei Sumeri più recentemente Legge del Mare (Ammiragliato). Il termine “Phony o Phoney” che significa “fasullo” in inglese deriva da Phoenicians = Fenici. La giurisdizione del mare è un sistema “legale” che differisce dal sistema “legittimo” della terra. Come potete bene intendere la legge del mare nasce con l’inganno poiché proviene dal Padre di Tutte le Bugie (Satana).
NOTA Il termine Jural Societies può avere varie interpretazioni a seconda del dizionario di riferimento, che sia il Black’s Law dictionary (civitas) o altri. In senso ampio è accettabile definirlo come comunità politica organizzata.
NOTA La dichiarazione solenne Kol Nidrè ha radici antichissime e val la pena approfondire la ricerca.
I giudici di queste corti (fasulle) sono amministratori aziendali o attori nella veste di preti del Crown Temple. Loro sono tenuti a seguire le regole dell’organizzazione del Bar Association.
Sono obbligati a far parte degli avvocati del Bar Association come da regolamento delle loro Jural Societies chiamate appunto Bar Association. Questi giudici di corte fanno una dichiarazione solenne conosciuta con il nome di Kol Nidrè che nella loro religione del Mare gli permette di annullare contratti da loro stipulati, di rimanere impuniti anche non mantenendo le promesse e di agire con l’inganno (frodando) senza conseguenze. Loro simulano procedimenti giudiziari per dare l’impressione di giustizia. Questo nel sistema federale di procedura civile. Questi giudici schierano la giuria come fosse materiale di scena (in una scenografia teatrale) e istruiscono la giuria, con prepotenza, per ottenere l’esito voluto.
Legge della Terra= Nostro Padre, Legge del Mare=Lucifero
La Legge dell’Aria è globale ed ecumenica. Contiene in essa solo tre leggi:
- preservare la pace
- non nuocere
- trattare gli altri come vorresti essere trattato tu.
Osservando queste tre leggi automaticamente ci si pone al di sopra di ogni altra legge.
Test originale scritto da Anna Von Reitz http://www.annavonreitz.com/
Doc.n.177 Solid Sources http://annavonreitz.com/solidsources.pdf