I governi antichi – paese vs città

 

 

Scarica il pdf qui: I governi antichi – paese vs città

 

TZ.2021.00010

 

 

I governi antichi – paese vs città

The Ancient Governments — City v. Country

 

Il mondo moderno e i loro governi sono organizzati in due forme distinte le quali riflettono il conflitto tra finzione e realtà, tra figli menzogneri del maligno e figli dell’uomo: 

  • città-stato costituite da persone (finzioni giuridiche);
  • nazioni-stato costituite dal popolo vivente.

Le più famose città-stato sono rappresentate da Atene, Sparta, Cartagine e Roma. Chi vive nelle città-stato è chiamato cittadino. Il cittadino ha obblighi di fedeltà al governo della città. Le assemblee legislative guidano i governi delle città. Chi opera nelle assemblee sono funzionari, servi a contratto e schiavi.

Basta che vi fermate un attimo per identificare questa struttura viva e vegeta in mezzo a voi. È la base di ogni governo di città (governo municipale) sulla Terra. In un governo municipale, gli individui si fanno sottomettere alla volontà di “dei” fittizi, senza nome e volto. C’è l’opinione pubblica, l’ordine pubblico e persino l’ignoranza pubblica.

Governi di città come lo Stato dell’Ohio sono entità gestite da legislature, guidate da funzionari aziendali e popolate da cittadini. Sono finzioni giuridiche che vengono giocate in borsa e gestite come aziende per il profitto dei loro azionisti. Queste sono aziende private nel settore della fornitura di servizi governativi.

Dovrei sottolineare 1000 volte questo punto.

Lo stato reale dell’Ohio

  • è un tipo di governo diverso.
  • è una nazione-stato gestita da un’assemblea del “popolo libero, sovrano e indipendente” che vive entro i confini (fisici) dell’Ohio. Cosa diversa da una legislatura.
  • appartiene al popolo (vivente). Il popolo in ogni stato reale non indossa la veste di cittadino (dello stato) a meno che non venga accettato il “dovere pubblico” e quindi di operare negli uffici pubblici del loro stato e del loro paese.

Così c’è una sorta di naturale conflitto di interessi tra il governo della città e il governo del paese, tra i dipendenti pubblici ed il Pubblico. E ogni gruppo ha la propria giurisdizione e la propria forma di diritto.

Il Governo della Città opera sotto il diritto privato e usa codici, norme, regolamenti e leggi statali, per governare i propri dipendenti e i dipendenti in franchising, che indossano la veste di “Persone” o “PERSONE”.

Il governo della città può ordinare e imporre quasi ogni tipo di richiesta ai suoi dipendenti e subordinati. L’imposta federale sul reddito Federal Income Tax è l’esempio di una tassa sul lavoro. 

Osservate il caso della Corte Suprema degli Stati Uniti U.S. Supreme Court Rodriguez vs Ray Donovan e il Dipartimento del Lavoro Department of Labor, che enuncia molto chiaramente il fatto che:

  •  le norme, i decreti e i regolamenti (incluse le leggi statali) non sono applicabili al popolo vivente.

Ora lo sapete il perché. Le leggi private del governo della città formulate come norme, decreti, leggi e regolamenti si applicano alle finzioni giuridiche Persone/PERSONE. Esse sono dipendenti o subordinati al governo della città, non al popolo vivente che da vita al paese, e che, agendo come Popolo, compone il governo del paese.

Noi popolo vivente quando assumiamo la carica pubblica ed entriamo nei nostri Uffici Pubblici e operiamo come Cittadini dello Stato nelle nostre Assemblee Statali o agiamo come Ufficiali della Federazione occupando la Giurisdizione Internazionale della terra, agiamo nella veste di “Persone Legittime” o “Popolo” che operano come Governo del Paese.

La Persona Legittima non è del tutto una finzione. Bensì è “legittimata”, gode di protezione nel Diritto Pubblico e si pone al di sopra delle Persone Giuridiche.

Per esempio le Costituzioni in questo paese fanno parte del Diritto Pubblico, e possono essere applicate dagli americani nella veste di Persone Legittime, mentre solo obbedite dagli americani nella veste di Persone Giuridiche.

Poiché le Persone Giuridiche che lavorano per o dipendono dal Governo/i della Città non hanno garanzie costituzionali, spesso presumono che nessun altro le abbia. Poiché devono obbedire a decreti, norme e regolamenti, spesso loro si aspettano che lo dobbiate fare anche voi.

Sta a voi dichiarare, rivendicare, deporre e archiviare il vostro status politico legittimo per nascita, e respingere la presunzione che siete un dipendente del governo della città e anche respingere le supposizioni che voi siete soggetti alla loro “leggi” aziendali private.

È bene ricordare che lo stato-nazione circonda, racchiude e definisce la città-stato. Per esempio, la terra e il suolo sottostante a Washington, DC e l’intero District of Columbia fa sempre parte degli Stati del Maryland e della Virginia.

Allo stesso modo, i mandati e le politiche delle corporation municipali che sono ordinate ai dipendenti pubblici e del governo della città, non vengono applicate all’americano medio che sta sotto il governo del paese.

Notiamo che l’Uniform Transfer to Minors Act (atto che permette a minori di ricevere denaro senza avere un amministratore o legale rappresentante) non è mai stato pubblicato in nessun Congressional Record (raccolta di atti parlamentari). Solo chi vuole volontariamente e con consapevolezza può adottare lo status politico di cittadino britannico territoriale degli Stati Uniti. E non supporre che tutto il popolo lo sia.

Notiamo inoltre che Jimmy Carter non aveva alcuna autorità per trasferire o affidare anche solo parte dei nostri uffici statali alle Nazioni Unite. Ogni supposizione contraria è stata confutata dal 1776. Presumere il contrario significherebbe pensare che i Servi controllano i Padroni e i Guardiani prevalgono sui Proprietari.

 

Notice to Principals is Notice to Agents; Notice to Agents is Notice to Principals

Anna Maria Riezinger, Fiduciary
The United States of America