Riflessioni dal Vostro Cuore

 

 

Scarica il pdf qui: Riflessioni dal Vostro Cuore

TZ.2021.00016

 

Riflessioni dal Vostro Cuore

Ponder in Your Heart

 

 

Per quanta amarezza susciti sapere cosa è successo al nostro paese e al nostro governo, è di gran lunga peggiore venire a conoscenza di cosa accade alle nostre chiese tanto ora quanto cosa accadde molto tempo fa.

Ci viene data un’immagine di Gesù che, al termine del suo ministero, viene unto da una prostituta per poi dire ai suoi Discepoli di prendere e mangiare il suo corpo e bere il suo sangue. Questo è precisamente il rituale dell’unzione e cannibalismo di Baal.

Siete scioccati? Io lo sono stata.

Non ci è mai stato insegnato nulla, da cristiani, a riguardo dell’adorazione di Baal. Questo perché la maggior parte di noi, non pensava fosse necessario e dannoso. Ma se ci fosse un altro motivo?

E se l’amato rabbino (Gesù) a fine carriera ecclesiastica fosse stato aggredito dai seguaci di Baal e “sacrificato” nella loro tradizione? E se il suo corpo fosse scomparso, non perché fu risorto, ma piuttosto perché fu mangiato?

Siamo forse stati tutti tenuti all’oscuro del culto di Baal? Questo avrebbe nascosto l’intera narrazione dell’ultima settimana della vita di Gesù.

Si dice che Gesù:

  • Accettò di essere unto dalla prostituta Maria Maddalena.
  • Istituì una nuova versione della Pasqua ebraica, dove Gesù fa l’Agnello, e incoraggia i suoi seguaci a mangiare il pane come fosse il suo corpo e a bere il vino come fosse il suo sangue. 

Un atto simbolico di cannibalismo.

Che strano tutto ciò? Proprio in linea con il culto di Baal, culto appunto esistente per migliaia di anni in Samaria e nel Levante prima di Gesù.

I loro sacerdoti venivano tutti unti da prostitute.

Loro praticavano rituali di cannibalismo e sacrifici di sangue.

E più precisamente per arrivare al punto: dove andò a finire questa antica religione? Scomparve proprio quando il cristianesimo divenne la Religione di Stato di Roma.

Svanì semplicemente. Come fu per il tesoro di Troia, la Fenicia, i Templari, la Compagnia Olandese delle Indie Orientali. Come quello che stanno cercando di ottenere in questo momento: la grande migrazione in Cina.

Mancano pezzi importanti di storia. Come il trattato di pace che pone fine alla guerra civile americana. Cosa accadde alla religione dei Samaritani, quella che era dominante nella regione dove crebbe Gesù?

Mi spiace essere sempre il messaggero delle cattive notizie e confido che voi non mi incolperete, ma a seguito di tutto quello che ho appreso sul governo, ho dovuto anche guardare alla sfera religiosa. Ed è molto inquietante quello che ne è uscito.

Gli insegnamenti di Gesù sono veritieri, e lo sono tutti fino alla fine. Poi però qualcosa accade, un qualcosa che non mi risuona, i miei sensori delle puttanate si accendono. La mia crescente conoscenza delle religioni antiche mi dà un fremito. La narrazione della settimana santa combacia troppo perfettamente con il culto di Baal.

E poi, nascosto ma in bella vista, vedo il Simbolo degli apostoli. Chiaramente un Giuramento. E per un osservatore esterno, il mio stesso bere vino di Comunione, per quanto non intenzionale, e’ di fatto un giuramento di sangue.

Allora dove stà la verità? La verità oggettiva è che ogni cristiano che ha recitato il Credo o Simbolo degli Apostoli e fatto la Comunione ha prestato giuramento di sangue e poi bevuto il vino da comunione “sangue”.

Quello che avete fatto non può essere ignorato. E non potete negare il collegamento al culto di Baal e ciò che ne consegue. Non potete far finta di “non saperlo”.

Potete invece porre rimedio, difendendo le vostre stesse intenzioni, come feci io con la Lettera al cardinale George.

Finora avete camminato in buona fede, seguendo le indicazioni della Chiesa senza guardare né a destra né a sinistra, e senza pensare nemmeno una volta che facendo la Comunione e ripetendo il Credo, stavate facendo un Giuramento di sangue.

Lo avete fatto.

Non solo questo, ma le chiese non si definiscono più come comunità del popolo ma si stanno definendo come corporation. Cambia solamente il tipo di attività commerciale.

Ho lasciato la Chiesa luterana diffondendo pubblicamente le mie obiezioni.

 

 

http://annavonreitz.com/ponderinyourheart.pdf