Da Uomini a Umani a Postumani – Ribelliamoci Ora

 

 

Scarica il pdf qui: Da Uomini a Umani a Postumani – Ribelliamoci Ora

TZ.2021.00015

 

Da Uomini a Umani a Postumani – Ribelliamoci Ora

From Man to Human to Transhuman — Rebel Now

 

 

Il vostro sangue si sta inquinando nel vero senso della parola. È una guerra con antiche radici che si protrae ai giorni nostri. Per chi vuole delle delucidazioni a riguardo, si vada a leggere il libro del profeta Isaia e i manoscritti vedici, quest’ultimo raccoglie gli eventi della grande guerra del plasma dove Krishna difese con successo la terra dall’invasione.

La (discendenza) elitaria della linea di sangue ha origine proprio con l’élite che inquina il sangue delle loro vittime. Questa élite, attraverso la genetica, ha sempre cercato di mantenere le loro linee di sangue pure.

Lo scopo di tutto ciò è quello del controllo sulla popolazione e assicurare, solo ai pochi,  una lunga vita ed una intelligenza elevata. 

L’espressione “sangue blu” è proprio riferita alla pratica di ingegneria genetica atta a modificare le molecole di emoglobina. Questa modifica apportata geneticamente attraverso l’introduzione degli ioni di ferro (che donano un colore rosso al sangue) causa lo stress ossidativo che limita la nostra vita a circa 100 anni. È la ragione per la quale Kishna viene sempre ritratto con la pelle blu.

In origine avevamo il sangue blu il quale dava una colorazione bluastra alla nostra pelle. Quel sangue ci permetteva di vivere per centinaia di anni dal momento che la composizione ionica del  sangue blu è resistente allo stress ossidativo che invece uccide chi ha il sangue rosso contenente ferro.

Questa trasformazione da sangue blu a rosso è (implicitamente) spiegata nella Bibbia: Dio si secca per gli scarsi miglioramenti dell’umanità nonostante i molti anni di vita disponibili (sulla terra) e per questo accorcia il nostro ciclo di vita. Nella Bibbia non viene spiegato sommariamente il perchè, mentre il come viene spiegato in altri documenti.

È stata opera di ingegneria genetica che ha alterato gli ioni metallici nell’emoglobina cambiando così il colore del nostro sangue da blu a rosso.

Inoltre c’è anche un motivo per cui il sangue di chi si è fatto punturare (di recente) non può essere mescolato con il sangue dei non punturati. Se non ci credete chiamate la vostra associazione per la donazione di sangue (In America).

 

 

http://annavonreitz.com/transhuman.pdf