Scarica il pdf qui: Quello che so a riguardo del Reign of Heaven Society e _The United States of America
TZ.2021.00009
Quello che so a riguardo del “Reign of Heaven Society” e “The United States of America“
What I Know About the “Reign of Heaven Society” and “The United States of America”
La società del regno del paradiso” Reign of Heaven Society fu fondata da Frank O’Collins, prete gesuita e rampollo della stirpe degli Illuminati Collins. Denunciò la Chiesa Cattolica Romana come il “Culto Romano” Roman Cult, rinunciando a una posizione molto privilegiata in Vaticano, a seguito delle sue ricerche condotte sulla storia, la politica e il diritto della Chiesa.
Scomparso qualche tempo fa e nessuno sa dove sia, se vivo o morto, Frank era, e forse è tuttora, uno dei più brillanti studiosi di questa e altre generazioni. Certamente uno dei più generosi e coraggiosi nel condividere le sue conoscenze. Ha scovato informazioni che fanno impallidire le rivelazioni di Edward Snowden e le ha condivise sui suoi siti web.
Ha esposto in modo sistematico la corruzione e le pratiche venali ed egoiste della Chiesa Cattolica Romana rispetto alla Chiesa Cattolica Universale, e ha spiegato in dettaglio lo strano ibrido che la Chiesa Cattolica Romana è diventata sotto Costantino e dalla penna di San Girolamo. La Chiesa Cattolica Romana è infatti un impasto di pratiche sataniche, sia cristiane che pagane degli antichi Sumeri. Impiega sia la Verità che la Menzogna per ottenere, mantenere ed esercitare il potere. La Chiesa Cattolica Romana è un’istituzione in perenne guerra e lo è anche la società che ne deriva.
Frank si rese anche conto che lo scisma tra l’Ortodossia orientale e la Chiesa romana è stato molto più di una differenza di dettagli o di dogmi. Bensì la Chiesa romana riscriveva la storia per soddisfare sé stessa senza rispetto per la verità, come sostenuto dal Patriarca orientale.
Ingannato da ciò a cui aveva dedicato la sua vita, Frank cercò di correggere la documentazione e dichiarare la pace. Con lo scopo di porre fine alla continua guerra tra bene e male, riconoscendo che si fa parte di un tutt’uno, governato da un unico ed eterno magnum mysterium.
Nella ricerca di Frank, l’unica ragione per cui a Lucifero e ai suoi galoppini è permesso esistere, è per mettere alla prova tutti noi. Perché allora l’amministratore che ha lo scopo di metterci alla prova, deve condannare o mantenere uno stato di guerra eterna? Perché non dichiarare semplicemente la pace con Lucifero, riconoscere la condizione del mondo e farla finita? Frank fece questo. Dichiarò la pace con Lucifero e con l’intero regno demoniaco.
L’altro suo grande sforzo, ugualmente controverso, fu quello di creare un intero codice di nuove leggi che regolano tutto, dallo standard temporale (UCT) alla gestione di piccole dispute e la fondazione di una “assemblea legislativa celeste” Heavenly Jural Assembly per pronunciarsi su tutto fino al corretto metodo per l’addestramento dei cani.
Per diventare un membro, si doveva rinunciare alla propria anima e accettare il Trattato di Pace con Lucifero e sottoscrivere l’intero contratto di nuove leggi e norme, il Pactum Singularis, creato da Frank O’Collins.
L’adesione a questo gruppo elitario fu interrotta entro una certa data e ora. Credo sia stato l’inizio del solstizio d’inverno del 2012 l’ultimo momento per riservare il proprio posto in questa organizzazione come membro a pieno titolo. Tutti gli altri furono, da quel momento in poi, da considerarsi esseri inferiori e condannati all’ignoranza o all’asservimento o entrambe le cose.
Frank avendo imparato i segreti sgradevoli di una gerarchia elitaria, superba, autoritaria e riservata, reagì creando la propria gerarchia elitaria, superba, autoritaria e riservata per sostituire quella che si era lasciato alle spalle.
Frank era talmente influenzato dalla mentalità gesuita che non poteva immaginare altro.
Io lessi l’intero sito internet One Heaven nel 2011, riflettei, ma non risuonava con me. Apprezzo molto la sapienza di Frank e la sua voglia di giustizia e di pace, ma la sua risposta con Reign of Heaven Society per me è inaccettabile.
Credo che l’unico vero giudice sia il mio Signore e che la misericordia di Dio dimori nella mia eredità. Credo che al popolo vivente nella giurisdizione della terra di questo paese, siano dovute:
- Le proprie assemblee;
- La propria coscienza;
- Il libero arbitrio;
- La propria legge nazionale.
E tutto senza il beneplacito o l’opposizione del Reign of Heaven Society.
Ritengo che non sia il mio compito, o quello di Frank O’Collins, di dichiarare pace con Lucifero.
Il vincitore è l’unico che ha la facoltà di dichiarare la pace, e siccome Lucifero non ha vinto; né lui né i suoi servi sono nella posizione di dire qualcosa sui termini o condizioni. Per quanto ne posso sapere io, l’unica opzione che hanno, è quella di pentirsi o essere condannati in pieno, senza che nessuna assemblea terrestre abbia nulla da dire al riguardo.
Circa un anno dopo aver metabolizzato le informazioni sui siti web di Frank, e deciso di non entrare a far parte del Reign of Heaven Society, loro rimasero coinvolti con un’altra cosa guidata da Keith Livingway che si faceva chiamare “Gli Stati Uniti d’America” The United States of America.
Non so perché e quando Reign of Heaven Society sia stata coinvolta nel gruppo The United States of America. Quello che so invece, è che Frank O’Collins scomparve e l’intera storia ha l’aria di una rivolta interna. Presumo che i gesuiti abbiano architettato e colpito l’organizzazione che Frank aveva costruito. Per poi associare Reign of Heaven Society ad un’altra organizzazione con aspirazione e finalità di potere politico.
Keith Livingway lavorò per qualche anno nell’illusione di aver fatto suo l’ufficio del amministratore Trustee nella giurisdizione della terra degli Stati Uniti United States avanzando la pretesa che l’ufficio fosse stato abbandonato Claim on Abandonment durante la procedura fallimentare della corporation Stati Uniti d’America costituita nel 1868 The United States of America, Inc.
NOTA:
- Ufficio del Postmaster General = Ufficio della corporation mai esistito dopo la guerra civile.
- Ufficio del Post Master = Ufficio di Benjamin Franklin, nella veste di amministratore trustee nella giurisdizione della terra, Stati Uniti non incorporati.
L’ufficio che sosteneva di possedere è quello del direttore generale delle poste Postmaster General. Questo ufficio non è associato all’ufficio Post Master, sono due cose diverse. Una strategia di frode sostenuta da Keith Livingway usando nomi simili con lo scopo di ingannare. Io cercai di informare il signor Livingway del mio interessamento ma lui non fece altro che sbottare e urlare per poi zittirsi. Deduco che non ha alcuna risposta né alcuna valida pretesa di autorità.
La Chiesa Cattolica Romana ha creato, amministrato e fatto osservare nel mondo delle aree di giurisdizione:
- Aria:
- Terra;
- Mare.
Punto.
Gli amministratori Trustees dell’aria, della terra e del mare sono nominati direttamente e solo dal Papa.
Voler affermare di essere il fiduciario Trustee nella giurisdizione della terra degli Stati Uniti United States senza una nomina dal Papa è come voler affermare di essere il re Davide senza la circoncisione.
Io capisco chi è veramente confuso ma condanno chi invece cerca di trarre vantaggio da questa situazione.
Da quanto ne so io, l’unico uomo che detiene un ufficio competente per rivendicare il controllo dell’ufficio del direttore delle poste Post Master degli Stati Uniti è James Thomas McBride. Per quanto ne so e credo, Papa Benedetto XVI nominò debitamente James Thomas McBride come capo delle Poste del Nord America: Canada, Stati Uniti e Messico. In altre parole, Papa Benedetto XVI creò un nuovo “ufficio fiduciario regionale” Regional Trustee Office nel sistema esistente e concedendo al signor McBride la supervisione, la responsabilità e il controllo di tutti e tre i paesi del Nord America nella giurisdizione della terra, sperando di fare chiarezza su quello che è stato chiamato “Il pasticcio” The Mess.
Contemporaneamente Papa Benedetto XVI diede il Sigillo di San Pietro a James Thomas McBride. Sigillo conosciuto come il Settimo Sigillo, che controlla i “magazzini del Signore” e il cui uso indica il ritorno di Cristo e gli Ultimi Giorni dei quali i “magazzini del Signore verranno aperti”. L’intento di questo lascito era mettere in condizione il signor McBride di poter accedere a vari storici negozi giuridici Historic Trust. Negozi appunto accatastati dalla Chiesa Cattolica Romana nel corso dei secoli per far fronte ad un nuovo sistema economico e ad una ricca assistenza a tutti i bisognosi.
Evidentemente, un nuovo sistema bancario e finanziario mondiale basato sulla Dottrina dell’Abbondanza non era di gradimento a chi si era arricchito, in modo ignobile, nel vecchio sistema di controllo basata sulla Dottrina della Scarsità, sul giudizio e oppressione imposta attraverso la povertà e la privazione fisica.
I criminali della vasta frode che ha intrappolato gran parte del mondo, a partire dalla II guerra mondiale, si sono attivati per usare i loro mercenari commerciali e avanzare false accuse contro il signor McBride. Portato poi in un processo farsa in uno dei loro tribunali commerciali privati, qui iniziarono con l’affermare una giurisdizione che non hanno mai posseduto. Rubarono il Sigillo di San Pietro pensando che, finché restavano in possesso di questo squisito oggetto d’arte, potevano impedire il rilascio dei “magazzini del Signore”.
Hahahahahah!
Tutto questo per dimostrare quanto questa gente sia infantile, egoista, ignorante e illusa.
Quando Papa Benedetto XVI diede il Sigillo di San Pietro a James Thomas McBride, i magazzini spirituali furono svuotati: il Dono fu dato.
Nessun potere sulla Terra può fermarlo. Nessun ninnolo posseduto nel mondo materiale può dettare tempi o risultato. Come la pioggia che cade e il vento che soffia, i magazzini si svuoteranno dei loro tesori terreni per servire i veri Figli di Dio. Altrettanto certo è che l’ira di Dio contro chi ha abusato, mentito e affamato e reso schiavi i suoi Figli non sarà fermata da nulla se non dal più puro dei pentimenti, più assoluto e più amorevole da parte dei responsabili della sofferenza di così tanti innocenti.
Qual’e il mio consiglio alla Reign of Heaven (Jural) Society? Coloro che condannano saranno a sua volta condannati. Coloro che si sentono superiori saranno abbattuti. Non vorrei pentirmi di aver fatto parte di questa organizzazione. Organizzazione che ha dichiarato il perdono all’Avversario che non è loro dare. Se vi trovate a far festa con Lucifero, dopo lo perdonate e poi vi ponete come giudici sul resto dell’umanità, che fine potete aspettarvi?
Il mio consiglio a Keith Livingway e al resto dei festaioli che cercano di presentarsi come Gli Stati Uniti d’America The United States of America è di rinunciare. Ci sono almeno altre 3 organizzazioni che fanno le stesse irragionevoli affermazioni, almeno 2 delle quali sono più oneste e meglio finanziate.
Quando arriverà il momento e il popolo americano sarà riorganizzato, sceglierà quali servizi vuole e anche chi li fornirà. Non sarà lasciato alle circostanze del caso o a qualsiasi accordo dietro le quinte.
Un ulteriore consiglio alla nuova repubblica Le Neu Republique e Gli Stati Uniti d’America The United States of America (in Costa Rica) e la Repubblica per gli Stati Uniti d’America The Republic for the united States of America (RuSA) e “Unity States“:
- Se vi importa qualcosa del benessere di questo paese e del resto del mondo, fate in modo di aiutare il popolo di questo paese a ripristinare il loro legittimo governo nella giurisdizione della terra. Contea dopo contea e Stato dopo stato.
Dopodichè avrete dimostrato meriti degni di considerazione.
Smettetela di giocare gli stessi vecchi e noiosi giochetti di riservatezza e gli inganni di stile grammaticale. E poi andare in giro a raccontare favole e cercare di prendere il controllo di tutti quei ricchi contratti federali. La gente che paga le bollette è tornata a casa e sta per dire la sua su chi fornisce i servizi governativi.
Anna Maria Riezinger, Fiduciario
The United States of America