Scarica il pdf qui: Lettera di intervento su Beni_ver1.0
Documento n. TZ.2021.00001
Video presentazione a fondo pagina
Lettera di Intervento sui Ben
Notificazione di Beneficiari
11 luglio 2016
Sua Santità Francesco
00120 Vatican City State, EUROPE
Amatissimo Francesco, Le scriviamo in merito al pagamento di tutti i debiti dovuti oggi al Vero Dio, alla reale Chiesa Universale, a noi, alle nostre famiglie, ai nostri conterranei e a tutti gli abitanti di questo mondo. Sono trascorsi tre anni da quando ha emanato il suo Motu Proprio.
In esso sta scritto che quando arriva la verità, ciò che è falso se ne deve andare.
C’è anche scritto che Satana è “il padre di tutte le menzogne” cosicché non c’è alcun dubbio circa l’origine delle bugie e il destino finale di quelle falsità.
Viene anche menzionato che contemporaneamente ritornerà anche Yeshuah, il quale promette di restare sempre con noi.
Adesso il significato di questo è chiaro. Non è mai andato via. Vive dentro di noi. È qui presente e adesso è l’ora di finirla con il Regno delle Menzogne e il Dominio di Satana.
Noi, come preannunciato dai nostri avi e scritto sull’altare dell’Inviolabile Chiesa, facciamo parte di quelli incaricati a distruggere.
Ora vogliamo la Vostra attenzione su alcuni fatti chiaramente dichiarati nella Bibbia.
- Pietro, che rappresenta la fede nel perdono, è il pilastro sul quale è fondata la Chiesa di Yeshuah, eppure Pietro è proprio quella pietra rifiutata dai costruttori della chiesa che emerse dal Concilio di Nicea. Pietro non fu mai vescovo di Roma.
- Paolo fu l’Apostolo dei Romani e il Fondatore della Chiesa Romana. Quindi è Paolo e non Pietro il Fondatore di tutto ciò che ama e il Vescovo di Roma che Lei segue, ma Lei non può averli entrambi. Nessun uomo può avere due Maestri. Questo è il nocciolo del problema e il dilemma della Chiesa, la menzogna alla base che deve essere affrontata. Per porre rimedio a questo, Lei deve portare nel suo cuore sia Pietro che la Fede nel Perdono.
- Giuda tradì Yeshuah in un modo e Pietro in un altro. Entrambi gli uomini erano colpevoli, e dei due, Pietro lo era di più poiché Giuda offrì solo il corpo, ma il peccato di Pietro colpì anche al cuore e nella mente. Come mai Giuda disperato uscì e si impiccò, mentre Pietro che portava in sé il peccato più atroce pianse e si levò alla gloria? Pietro che aveva fede e amava Yeshuah, sapeva che l’amore e la saggezza di Yeshuah non lo avrebbe deluso. Pietro sapeva che sarebbe stato perdonato anche dal più grande peccato. Così Pietro poté alzarsi e fare grandi cose nonostante che il suo peccato (commesso) fosse enorme.
- La incoraggiamo a portare la lezione di Pietro nel cuore, oggi, che Lei affronta l’enormità del tradimento della Chiesa, non solo del corpo del Nostro Signore, ma anche della Sua mente e dello spirito. Lasci che Pietro sia finalmente il suo fondamento. Lasci che la Fede nel Perdono possa guidarla a scegliere la vita e la gloria per la Chiesa, invece che la disperazione e (fare) una fine ignobile.
- Lei deve mettere da parte ogni pretesa che l’autorità sia passata da Pietro al Vicario di Roma. Il Vicario di Roma è il Vicario di Roma. Ogni pretesa contraria deve essere messa da parte, perché questa è la base su cui poggiano tante altre menzogne e peccati.
- Dobbiamo anche ammettere che Papa Innocenzo III era posseduto dallo Spirito della Menzogna e dell’ego. Il suo operato e i suoi modi di fare devono finire sia dentro che al di fuori della Chiesa. Ha disonorato la pace di Dio e invece di amare il Padre Nostro, regnò come un Falso Dio e un Falso Sovrintendente, insegnando poi ai Suoi successori a comportarsi allo stesso modo: dell’iniquità, crudeltà e blasfemia.
- La Chiesa è diventata ricca e impensabilmente potente e non solo ha fornicato con i re della Terra, ma gli diede vita. I re hanno commesso molte atrocità nel nome di Dio, accumulando blasfemia su blasfemia. La Chiesa altamente contaminata e quei monarchi così propagandati hanno usurpato e sviato l’Umanità verso gravi sofferenze, pericoli inutili e Giudizio Divino.
- Non faremo un calcolo e nemmeno un brevissimo elenco dei peccati passati della Chiesa Romana, ma Le possiamo assicurare che la Chiesa Romana è tutto questo. Sappiamo tutto nei minimi dettagli e verranno perdonati solo dopo che i peccati saranno confessati e dopo l’ammissione di colpa.
- Il Regno delle Bugie che è stato così istituito equivale a un Principato dei Morti. Un regno di persone e finzioni giuridiche (incorporate). Cosa sono queste se non altre bugie? Quindi è chiaro che la Chiesa di Roma è collusa in questo con il Padre di Tutte le Menzogne e grazie a questo è diventata ricca e potente.
- L’aumento della ricchezza e potere della Chiesa di Roma e la portata della sua amministrazione si è estesa in ogni angolo della nostra vita. Il suo spirito e il suo legame con il Signore della Vita sono diminuiti, fino a trovarsi, ora, ad un Passo dalla Morte.
- Questo Regno delle Menzogne è stato gestito attraverso un sistema di Trust interconnessi, tutti facenti capo in modo diretto o indiretto al Suo ufficio. Esaminiamo il vero significato della parola “Trust” (fiducia) applicato dai vostri “trustee” (fiduciari), dal Latino antico “trucido”: uccidere crudelmente, massacrare, trucidare, macellare.
- Così, attraverso i loro uffici, questi “trustee” fiduciari hanno ammazzato (su carta) gli innocenti, rubandogli l’identità e frodando. Detti fiduciari cercarono di mal definire e travisare le vittime come “cose”: finzioni giuridiche arbitrariamente definite come debitori e schiavi. (In realtà) le vittime sono a tutti gli effetti gli eredi del Regno.
- La meccanica di questo genocidio sulla carta è abbastanza semplice. I fomentatori introdussero e usarono una forma di latino manipolato, nota come “LATINO-MACCHERONICO” per denominare il popolo vivente creando accordi di trasferimento di proprietà e altri documenti scritti in inglese, tedesco e altre lingue descrittive.
Gli innocenti si videro quello che sembrava essere il loro nome nel contesto del testo in lingua inglese ma non lo riconobbero per quello che era: linguaggio dei segni usato per mal definire come “cose”, corporazioni, non come popolo (vivente). - La combinazione di due lingue diverse in un documento, una delle quali è manipolata e per nulla identificata come lingua a parte, rende tutti i contratti, tutti i documenti legali che hanno impiegato il ” LATINO-MACCHERONICO ” come parte di testo in inglese, tedesco o altra lingua , nullo, non valido ab initio. Non può esistere una tale giurisdizione (composta).
- Facciamo un esempio perché tutti possano imparare questa cosa. In latino antico un nome si sarebbe scritto come: ANNA-MARIA-RIEZINGER. In “LATINO-MACCHERONICO” invece: ANNA MARIA RIEZINGER senza trattini che collegano le parole. Questa costruzione (in maiuscolo e senza i trattini) equivale a mettere un punto a fine di ogni parola, in modo che risulti scritto così: ANNA. MARIA. RIEZINGER. Questo è chiaramente una assurdità, non è affatto un nome bensì una serie di nomi senza nesso e scollegati uno dall’altro. È un linguaggio incomprensibile.
- Così viene esaudita la profezia di Isaia 27 e 28, spezzando tutti i contratti e pratiche ignobili con le persone morte incorporate. Persone create da questo sistema fraudolento che sono servite a truffare e schiavizzare il popolo vivente.
- Risulta evidente che la gerarchia amministrativa della Chiesa, mentre pretendeva di fare i pastori di Dio, è stata invece intenta a stuprare e saccheggiare gli Agnelli di Dio, avanzando false pretese sui loro corpi e le loro anime.
- Da un esame dei vari documenti costituzionali, che furono alla base della creazione di tutti i governi laici del mondo, si evince che, ad eccezione della Costituzione originale degli Stati Uniti d’America che è scritta interamente in inglese, ogni accordo simile è contaminato con il ” LATINO-MACCHERONICO” privo di valore e inutilizzabile. L’unico paese sulla Terra che ha un valido accordo con Roma è il nostro, e ogni tentativo è stato fatto per mal definire, travisare e usurpare anche questo.
- Essenzialmente il motivo di tutto questo male, è radicato nella promozione di un’antica e venale religione pagana, basata sull’idolatria. Questa religione richiede il culto delle immagini scolpite, note come denaro. Soprattutto uno dei Vostri uffici, quello di Pontefice, è incaricato all’interno di questa religione di fungere da ponte tra i vivi che sono stati costretti a dipendere da questo sistema malvagio come mezzo di scambio e commercio, e le società morte che operano come banche e società di servizi pubblici che si nutrono di esso. In altre parole, l’Ufficio del Pontefice è responsabile in modo esclusivo del settore delle banche e di ciò che accade nel mondo a causa di esso.
- La natura opinabile della moneta legale (FIAT) che utilizzano immagini incise su pezzi di carta è ora fin troppo chiara e questo ha portato a una ritirata verso beni di rifugio quali l’oro e argento. Non passerà molto prima che tutti si accorgono che anche questo è arbitrario e fraudolento. L’oro e l’argento non rappresentano realmente pasta e fagioli. È un’illusione simile alle rappresentazioni di governo. Le faccio notare, Francis, che l’oro non viene trasformato per magia in semi di soia, l’autogoverno non è lo stesso del governo per procura, e tranne che nella pia illusione dei satanisti tra noi, il vino della comunione non è lo stesso del sangue.
- Come Male Minore per un pò di tempo, il mondo è di nuovo costretto a usare l’oro e l’argento come mezzo per scambiare merci e lavoro. Tuttavia vediamo chiaramente che il sistema bancario mondiale è un altro sistema fraudolento istituzionalizzato schierato contro il bene dell’umanità. Un sistema progettato per frodare, schiavizzare e derubare gran parte del popolo (vivente) e per il beneficio di una piccola élite. Una élite che come ai tempi del Faraone, si è saziata del sangue e del lavoro degli innocenti.
- Tutti i mutui sulla casa erogati negli Stati Uniti si basano su frodi costruttive. La frode inizio quando le banche pubblicizzano i prestiti per la casa. La gente presume che sia la banca ad offrire loro un prestito per comprare case, ma in realtà è una richiesta per gli individui che prestino le loro case come garanzia per le banche. Le banche travisano le leggi americane Security Notes soggette all’articolo 9 dell’UCC (uniform commercial code) come cambiali soggette all’articolo 3. Non trasferiscono mai il titolo a nessuna organizzazione REMIC (real estate mortgage investment conduit). Non pagano mai tasse di trasferimento. Ogni anno le banche frodano alla luce del sole oltre sei milioni di famiglie americane.
- Il Romano Pontefice ha permesso questo imbroglio legale, pubblicità ingannevole e di conseguenza false pretese contro i beni degli esseri viventi. Quindi cerchiamo di essere chiari: il Vaticano possiede l’UCC e ne è responsabile per un uso improprio. La Curia è responsabile dell’esistenza di tutte queste corporazioni. Per Legge (Maxim of Law), siamo responsabili di ciò che creiamo, e la Santa Sede ha generato tutto questo: idolatria, illegalità, frode e truffa ad un livello mai visto da Babilonia. Si va ben oltre il tempo razionale per pentirsi e intraprendere azioni significative contro gli avvocati e le banche. Non basta uno schiaffo sulle mani e neanche solamente un tentativo di lavarsi le mani per evitare la colpevolezza. Lei è tenuto a porre fine a tutto questo.
- I Papi che sono preceduti, la Corona britannica e i Rothschild francesi hanno tutti cospirato per trasformare il mondo intero, in un mercato di schiavi dove uomini e donne viventi e i loro beni vengono acquistati e venduti come bestiame. In America, gli esseri viventi, ancora prima di uscire dalla culla, vengono vincolati senza alcun consenso o consapevolezza. Questi titoli che rappresentano beni che appartengono unicamente a loro, e solo a loro, vengono offerti in vendita agli investitori che partecipano a questo commercio illecito e profano, senza nemmeno riconoscerlo per quello che è. I profitti vengono trasferiti dalla Chiesa romana, dalla Corona britannica e dalla Banca Centrale Francese di proprietà dei Rothschild.
- Le obbligazioni schiavi (slave bonds) conosciuti come CUSIP Bonds vengono creati e poi scambiati tramite la Bank of New York e il DTC/DTTC. Il profitto viene convogliato al CEDES e poi allo IOR (Banca Vaticana) dove questo denaro insanguinato viene riciclato e rispedito alla Banca del Canada dove la Regina e la Corona prendono la loro parte, prima di inviare il resto alla Banca di New York che finanzia a tutti i livelli del governo federale compresi gli “Stati federati” e le “Contee federate”. Mettiamo in chiaro che nessuna di queste attività ha nulla a che fare con noi. Nessuno di questi “Stati di Stati” o “Contee di Contee” è nostro. I nostri beni non vengono usati per le scommessi e queste “cose”, queste “persone” giuridiche, che sono state create nei nostri nomi e scritte in ” LATINO-MACCHERONICO ” sono semplicemente altre menzogne che ci vengono raccontate a noi e su di noi.
E ancora una volta, è arrivata l’ora che tutto questo finisca. Siamo beni appartenenti alla terra, non al mare. La nostra venuta alla luce deve essere depositata, non registrata. Siamo un popolo vivente, non persone. - La Costituzione Americana scritta più di 200 anni fa è l’unica ad essere corretta sia dal punto di vista della grammatica sia per quanto riguarda la giurisdizione. Tale comunicazione è ancora vincolante per Roma e l’Inghilterra, così come tutti i trattati che l’hanno preceduta compreso il Trattato di Gand emesso nel 1814. Nessun altro paesi ha una Costituzione che può essere applicata (come la nostra). Quindi spetta a noi far pulizia e ritenere responsabili Roma e il Monarca Britannico. La pessima mal-amministrazione e le violazioni criminali che noi e le altre nazioni abbiamo subìto devono finire senza ulteriori ritardi o offuscamenti.
- Come affermato dalla Corte Superiore dello Stato dell’Alaska, che opera ai sensi dell’articolo X dell’unica reale Costituzione effettiva per il diritto di nascita degli americani, ci sono ancora cinquanta stati sulla terra gestiti dal popolo vivente. Essi sono gli eredi e beneficiari e si sono fatti avanti per rivendicare i loro patrimoni (Estate) per loro conto e per conto anche di tutti gli altri americani.
- Per quanto fastidioso possa essere per generazioni di leader della Chiesa e Monarchi europei che hanno profondamente compromesso il loro onore e tradito la nostra fiducia, l’accordo rimane valido e Lei ne è il destinatario. Gli accordi in Buona Fede presi dagli americani sono stati onorati dagli americani. Ora spetta al vostro onore e all’onore del monarca britannico pentirvi e riflettere sui molti debiti che sono dovuti agli americani, ai canadesi, australiani e via dicendo.
- Il nostro governo non è una sorta di “regno di mezzo” a causa del passaggio di mano del nostro Servizio di Lavanderia internazionale. Siamo ancora qui, operativi nei nostri stati reali e organici come abbiamo sempre fatto.
- Il nostro governo non necessita di alcun diritto “ius postliminii “, poiché il nostro governo non è stato sconfitto in guerra o in qualsiasi altra lotta. Siamo stati semplicemente attaccati da criminali e pirati a cui è stato permesso di depredare da fiduciari (trustees) sia da Papi che da Monarchi infedeli, incompetenti, disonesti e colpevoli fino all’osso. Il mondo può leggere il nostro accordo con Roma e con il monarca britannico e trarne le conclusioni. Se voi disonorate il vostro accordo con gli Stati americani, lo disonorate di fronte al mondo intero. Se attaccate gli americani o vi immischi nei nostri affari, sarà chiaramente visto dal mondo intero. Qualsiasi cosa fate che non sia ripulire le vostre operazioni congiunte sul nostro suolo o fornire un servizio in buona fede d’ora in poi, sarà chiaramente visto dal mondo intero. Sarà davanti agli occhi dell’unico Vero Dio chi è il responsabile del caos e della violenza e chi ha trionfato o ha fallito nel fare ciò che è giusto.
- Nel 1822 l’allora Papa e il monarca britannico firmarono il Trattato di Verona. Questo causò un intenzionale indebolimento del nostro governo legittimo che è del popolo (vivente), dal popolo (vivente) e per il popolo (vivente); non della persona, dalla persona o per la persona. La firma del Trattato di Verona veniva fatta mentre l’allora Papa e il monarca britannico godevano di tutti i poteri e privilegi, agendo come nostri fiduciari (trustees) rispettivamente nella giurisdizione dell’aria e del mare.
- I trattati americani presuppongono che tutti noi popolo vivente che rivendichiamo il nostro diritto di nascita come “conterranei sugli stati americani” (American State Nationals), siamo riconosciuti come sovrani alla pari del re d’Inghilterra o di Francia quando ci troviamo sulla nostra terra, e inoltre ci viene garantito un passaggio sicuro, protezione e amicizia/pace in perpetuo quando noi o i nostri vascelli, per lo scambio o per commercio, attraversiamo la giurisdizione internazionale del mare. In soldoni questo rappresenta gli obblighi del trattato di Roma e dell’Inghilterra. Questo è quello che rivendichiamo, che ci è dovuto e che ci è sempre stato dovuto.
- Dichiariamo che nessuna finalità nobile viene servita con mezzi malvagi e non esistono scuse storiche che (giustifichino) la situazione attuale. Assassinare, stuprare, depredare, sfrattare, imbrogliare, calunniare, travisare, rubare, schiavizzare e forzare usando Cristo è una posizione insostenibile nella quale trovarsi, a prescindere dalle scusanti offerte.
- Quei satanisti che hanno operato dentro la Chiesa Romana, giustificando la loro presenza e operato, come un dovere necessario per insegnare la differenza tra il bene e il male, non sono serviti affatto a tale scopo: siamo tutti perfettamente in grado di scindere il bene dal male e abbiamo anche la capacità di riconoscere il male travestito da bene. Questo è evidente da questa presentazione rivolta a Lei.
- Dichiariamo che la Legge di Noè fu superata da Mosè che aprì le acque del Mar Rosso. La Legge di Mosè fu superata da Yeshuah che aprì il Velo del Tempio tra la vita e la morte. La Legge di Yeshuah resta. Basta vivere nel passato che, come tutte le menzogne e le incorporazioni, è morto. Siamo tutti eredi di un prezioso momento presente di vita: ora. Operiamo, ora, contro questi mali perché non c’è altro luogo o tempo per farlo.
- Il travisamento della nostra percezione del tempo, lo spezzare il giorno in ore, è un’altra truffa e un attacco alla nostra integrità, le nostre menti e il nostro bene. Ci viene insegnato di pensare in termini di passato, presente e futuro ma a non riconoscere il punto importante ed essenziale: il tempo in realtà non esiste. È solo un costrutto percettivo basato sulle nostre esperienze sensoriali. Ciò che percepiamo come passato è, da una prospettiva diversa, molto vivo. Quello che percepiamo come futuro e non ancora in essere è, da una prospettiva diversa, già morto e defunto. L’unico vero momento è ora, il momento presente, in cui dimora la nostra coscienza.
- Tutte le rappresentazioni del tempo, diverse dal presente e l’eterno ora, sono in sostanza menzogne ed etichette. Rappresentazioni collegate a meccanismi fittizi stabiliti e applicati in modo arbitrario. Non c’è alcune verità speciale, onore o accuratezza attribuibile a qualsiasi di questi sistemi utilizzati per catalogare gli eventi. Ogni interesse di proprietà che possa esserci nella creazione e nell’uso pratico di questi sistemi è solo un peso; perché ancora una volta, abbiamo a che fare con finzioni, menzogne. Bisogna riconoscere che tutti gli accordi sono di fatto conclusi ora e sono in vigore ora ed esistono solo ora. Qualsiasi descrizione del tempo trattata come 1822, 1868, ecc., viene intesa in termini di questa verità e solo come una convenzione a Lei familiare per promuovere la sua comprensione degli eventi.
- Nel 1868 la Chiesa Cattolica Romana e le sue affiliate britanniche approfittarono del caos venutosi a creare dalla Guerra Civile, iniziarono una campagna di frode e inganno incorporando “The United States of America“, usando questa società privata come fosse un governo legittimo rinnovato. In realtà era solo una società di servizi pubblici dal nome ingannevole gestita dalla Santa Sede. Società che sarebbe poi diventata lo IOR (Banca Vaticana). Non è mai stato firmato alcun trattato di pace che ponga fine alla guerra civile. La Santa Sede e la Gran Bretagna hanno usato questo come scusa per abusare degli americani, mantenendo gli Stati Uniti perennemente in guerra in ambito internazionale. Sia la Santa Sede che la Monarchia britannica hanno incentivato la guerra per trarne profitto per più di 150 anni, a spese degli americani, tradendo la nostra fiducia a danno del mondo intero. Questo enorme peccato, grande frode e alto tradimento della fiducia sono ora davanti agli occhi di tutte le nazioni. Che sia ben compreso che l’America è stata la vittima e che le corporazioni che hanno compiuto questo, hanno depredato noi e il mondo intero.
- A seguito della seconda guerra mondiale, gli stessi attori fecero la stessa cosa creando una nuova società di servizi pubblici che operava come gli UNITED STATES (INC.). Questa volta fecero entrarono nel gioco anche i Rothschild francesi. Nel 1933 il Papa di allora, Franklin Delano Roosevelt e gli agenti della Corona fecero andare in bancarotta gli “United States of America, Incorporated” e mettendo in atto la Grande Frode creando milioni di Situs Trust Stranieri. I Trust venivano creati usando i nomi degli americani viventi. Queste finzioni giuridiche venivano usate in modo ingannevole per avanzare false richieste sulle nostre proprietà sia pubbliche che private. Dal 1944, questi partiti colpevoli usavano attivamente la corporation in bancarotta che si chiamava “the United States of America” (Inc.) per sottrarre la ricchezza dell’America. E fare inoltre false affermazioni sui beni del popolo vivente americano. Questi erano gli stessi innocenti alleati e “amici per sempre” che avevano obblighi in base a contratti fiduciari, trattati internazionali e contratti commerciali.
- Ora tutte le Grandi Potenze (con potere contrattuale) si affrettavano a ripetere la stessa cosa: mandare in bancarotta gli “UNITED STATES” (INC.); sostenendo con dichiarazioni mendaci che noi siamo tutti ben favorevoli a questo, in modo che i loro fiduciari fallimentari prescelti possano tornare sulla terra e iniziare un nuovo giro di saccheggi. Non funzionerà così. Abbiamo capito il trucchetto dei falsi rivendicazioni, i fallimenti fraudolenti, la creazione di ulteriori finzioni giuridiche (transmitting utilities) con il nostro nome in ” LATINO-MACCHERONICO “. Questo per rubare, attraverso trusts, i patrimoni di nostro nonno come fossero proprietà abbandonate, negando di fatto ogni beneficio. Francis, sappiamo tutto, vediamo tutto e non ci divertiamo affatto. Il generale Dunford e della “Neu République” ci fa ridere. I nuovi rappresentanti internazionali tra le corporazioni federali sono già stati scelti e la Neu République non è tra questi. Il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite, la Regina e il suo Ufficio sono stati ben informati, così come Jacob Rothschild. Non giocheremo più a quel gioco. La BIS (Bank of International Settlements) è stata incaricata di saldare i conti degli americani, di estinguere ogni Debito Nazionale e di procedere con il regolamento di tutto ciò che ci è dovuto. E certamente non chiederemo mai più alcun prestito con interessi sui nostri stessi beni.
- Nel 1908, il Romano Pontefice di allora e il monarca britannico strinsero la cinghia e si prepararono a ulteriori giochi (di potere): saccheggi e furti a danno degli americani che avevano contratti vincolanti (secondo il Trust Indenture Act del 1939) e commerciali in essere. Crearono l’FBI, e successivamente nel 1913 la banca centrale americana Federal Reserve System. Subito dopo crearono la Internal Revenue Service (IRS) ossia la versione più aggiornata dell’Inquisizione. Proprio come le confessioni e i pagamenti delle decime richiesti dal Concilio Lateranense IV del 1215 sarebbero “volontari” e riscossi il 15 aprile. Tutto questo è conosciuto, compreso il collegamento tra l’Inquisizione (Congregazione per la dottrina della fede) e l’IRS.
- L’imposta sul reddito, oggetto della missione dell’ IRS, iniziò come una sorta di Obolo di S.Pietro: una tassa sulla crociata che i re di Francia e Gran Bretagna riscossero per la prima volta sui loro sudditi nel 1166, 1188 e che fu utilizzata per finanziare la prima, seconda guerra mondiale e tutti i conflitti prima, durante e dopo. In America durante la seconda guerra mondiale questa tassa era pubblicizzata come “tassa sulla vittoria” che sarebbe poi stata tolta automaticamente alla fine del conflitto armato. Tuttavia in mancanza di un termine specifico, l’IRS continuò a estorcere, riscuotere e intimidire gli sfortunati americani, e presentare false accuse anno dopo anno. Centinaia di migliaia di americani, allora come oggi, marciscono nelle carceri federali per il reato di non aver pagato tasse mai dovute. Solo per questo reato, il Tesoro vaticano merita di essere liquidato.
- A quanto pare tutto deve essere tassato, inclusi i bovini flatulenti. Giustificazioni queste, utilizzate per imporre nuove tasse sui poveri e sui lavoratori di questa e altre nazioni. La Santa Sede e il monarca britannico sembrano non capire quando lasciare in pace la gente. Oppure quando pagare i propri conti per tutta la distruzione che la loro politica ha causato all’ambiente e per tutta la miseria e la morte che hanno inflitto agli innocenti. Nemmeno il Congresso degli Stati Uniti lo sa. Il Congresso non è altro che il Consiglio di amministrazione delle società di comodo (Shell Company) sponsorizzate dal FMI francese che dal 1944 sono qui sul nostro suolo fingendo di essere il nostro governo. Siamo stanchi Francis, ne abbiamo piene le scatole, e Lei farebbe meglio a credere che noi siamo a conoscenza di tutto. Possiamo fornire prove dettagliate su questa storia malata e infestata da parassiti.
- Tenga bene a mente, che tutto questo meccanismo di crimine organizzato progettato per frodare e per trarre profitti di guerra, adesso come allora è di proprietà del Romano Pontefice. La (corporation) privata Federal Reserve è posseduta e gestita dal Papa. La Federal Reserve scrisse l’emendamento del Trading With the Enemy Act nel 1917 per includere il fiducioso popolo americano tra i “nemici” , ordinando che fossero autorizzati a fare commercio. Commercio che da diritto naturale viene invece concesso in licenza come attività criminale soggetta alle normative dal governo, dalle banche private straniere della Federal Reserve . Questo è stato fatto sulle note di Yankee Doodle Dandy, per salvare la pancetta all’Inghilterra, Francia e Roma nella prima guerra mondiale, dopodichè fu lasciato sui libri e mai più corretto. Adesso verrà corretto, Francis, in un modo o nell’altro.
- Fu mentito al popolo americano. Gli fu detto dal loro governo che per avere un lavoro nel proprio paese avrebbero dovuto ottenere un codice fiscale (Social Security Number) e pagare per un fondo pensione per la vecchiaia. Questa coercizione attraverso l’inganno e disinformazione fece sì che venissero aperti conti bancari con il loro nome scritto in “LATINO-MACCHERONICO” nel Federal Reserve System cosicché Il Romano Pontefice e il monarca britannico potessero far man bassa a piacimento, e riducendo il laborioso popolo americano, i Suoi alleati, amici, sostenitori e, milioni dei Suoi parrocchiani, allo status di schiavi. Questo almeno sulla carta rese tutti i possedimenti degli americani come beni mobili (definiti come) “cose” soggette alla volontà del Papa e del monarca britannico. È stato carino da parte Vostra. Questo dimostra molto chiaramente cosa hanno fatto il Vaticano, la Corona britannica e il governo francese, fingendo di essere nostri amici e alleati e agendo nel ruolo di fornitori di servizi e come nostri fiduciari nel contesto internazionale.
- Nel 1921 il “Congresso” fasullo corporativo rinunciò al suo compito di controllare il denaro, consegnandolo al Federal Reserve System della Santa Sede per diventare l’agente fiscale del Tesoro degli Stati Uniti. Agente fiscale che si estinse nel 1924 portando con sé una grande quantità di ricchezza americana. Ciò non impedì alla Santa Sede e agli agenti della Corona di fingere che il Tesoro degli Stati Uniti esistesse ancora. Tutt’altro, continuarono semplicemente a cambiare nome alle loro società truffaldine, battezzandole ripetutamente con parole simili: The United States Treasury, the Treasury of the United States, the United States Treasury Department, the U.S. Treasury, the Department of the Treasury. Scelga a piacere, Francis. Dopo questo può dedurre che il gioco è finito.
- C’è però una vera corporation americana ancora viva (oggi) e si chiama “the united States of America”. La parola “United” (Uniti) è solo un aggettivo qualificativo. La parola “United” non ha mai fatto parte del nostro nome commerciale. Gli Stati d’America sono Stati sovrani, non ” States of States ” incorporati. I nostri stati sovrani sono quelli che attuano l’incorporazione, non i nostri (dipendenti) in franchising incorporati. Tutti, a livello globale, devono capire questo: America = Stati d’America. United States = Corporation privata al nostro servizio. United States of America = Corporation privata al loro servizio.
- Dal 1868 ogni atto emanato da questo falso Congresso corporativo è valido solamente per la corporazione federale e per i suoi dipendenti. Come gli atti teatrali, ogni “Atto” approvato da questi burloni deve essere approvato da Lei o dai Suoi servi delegati: i Lord High Chancellors in Equity conosciuti come cardinali che si mostrano in giro per ogni arcidiocesi. È tutto chiaramente spiegato (nel libro) Elements of Ecclesiastical Law pubblicato nel 1894. Ogni normativa autorizzata da questi criminali è diritto canonico e direttamente sotto la Sua responsabilità. Questo include l’imposta sul reddito, la legalizzazione dell’aborto, dei matrimoni gay ed il cosiddetto Affordable Health Care Act (Riforma sanitaria di Obama), Patriot Act (Legge George W Bush a rinforzo del potere dei corpi di polizia) e via dicendo. Le consigliamo di fare buon uso della Sua penna rossa o (pensa che) non è proprio affar nostro? Noi avevamo concordato di lasciarVi fare i Vostri affari e Lei ha acconsentito a lasciarci fare i nostri. Così deve funzionare, e perchè possa funzionare, bisogna che venga risolta la questione dell’errata identificazione degli americani come cittadini US (US citizens). E risolvere anche la questione dei Vostri States of States che cercano di attaccarsi alle nostre proprietà e ai nostri Stati.
- Tutti gli uomini e le donne che sfilano da queste parti indossando toghe nere fingendosi giudici americani. Non sono altro che esattori privati. Sono proprietà del Vaticano, della Corona britannica e della Banca centrale francese. Loro stanno attivamente cercando di gettare con forza i propri debiti su di noi, come fossero nostri, usando una “Neu République” come facciata. Alcuni di loro sono sacerdoti di Cibele conosciuti come Astarte, la madre delle prostitute e del grande abominio. Sin dal II secolo a.C. questi sacerdoti pagani hanno avuto un rapporto speciale con il Romano Pontefice. E sono tuttora qui a promuovere ogni tipo di male, frode e inganno. Hanno fatto il loro corso qui, Francis. Dì loro di lasciare i nostri tribunali e mai più di confondere nulla e nessuno.
- Gli americani hanno vissuto sotto una forzatura dettata dal Concilio di Trento. Quasi tutti gli americani già dalla nascita sono stati requisiti, erroneamente definiti come trovatelli e ridotti a schiavi. Tutto questo in violazione delle Convenzioni di Ginevra. Secondo Lei e la regina Bess, noi saremmo tutti quelli che vengono chiamati cittadini degli Stati Uniti (United States Citizens). Di quali “Stati Uniti” stiamo parlando? L’impero della menzogna malato, vile, venale, depravato, costantemente in bancarotta, violento e disgustoso su cui governano il Pontefice e i Re, oppure gli Stati Uniti che ci sono dovuti da Lei ed Elisabetta II? Dobbiamo proprio fare chiarezza, Francis, ora. “Pasci le mie pecore”, disse. Questo non si traduce come “Stuprali e uccidili perché sono stupidi”. Non si traduce come “Rendili un po’ più stupidi cosicché non possano nemmeno leggere l’inglese, tanto meno il latino”. Per poi usare quella stessa ignoranza come scusa per schiavizzarli e derubarli.
- C’è stato un massiccio furto di identità e frodi intenzionali usando nomi ingannevolmente simili (per grafia). E non solo con il Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti (United States Treasury Department) che tra l’altro non esiste neanche ma anche con le tre versioni diverse del Internal Revenue Service (incluse) le rispettive commissioni e capi. Secondo il Trattato Definitivo di Pace di Parigi del 1783, noi siamo “Popolo libero, sovrano e indipendente degli Stati Uniti” non gli “abitanti”, neanche soggetti britannici qui solo per fornire servizi pubblici. Nonostante ciò, furono fatte registrazioni false e confusione in modo intenzionale. Con l’ausilio del “LATINO-MACCHERONICO” siamo stati erroneamente identificati come soggetti britannici. Siamo stati considerati come dei semplici “residenti” del nostro stesso paese, tassati come stranieri, identificati in modo errato come aziende, derubati, assassinati, incarcerati e trattati come qualunque cosa, tranne ciò che (realmente) siamo. Lei con Elisabetta II e i banchieri Rothschild siete responsabili di questo. Nonostante tutto questo sia iniziato molto tempo fa, la responsabilita’ ora ricade su di Lei. Sta a Lei agire secondo la Legge di Yeshuah per farla finita e ammettere che la Legge dell’Amore fa perdere di valore sia a la Legge di Noè che alla Legge di Mosè. Noi non siamo obbligati ad obbedire agli 80.000.000 di normative (scritte) sui libri del vero Impero del Male. Noi siamo qui per dirvi che non abbiamo l’obbligo di obbedire.
- Sono passati otto lunghi anni dal 2008, quando ponemmo all’attenzione Benedetto XVI su questa situazione. Lui promise di porre fine a tutto ciò. Quando mi misi in contatto con l’arcivescovo qui in America, nella veste di Lord High Chancellor in Equity (Lord cancelliere), chiesi aiuto per porre fine alla questione delle frodi sui pignoramenti. Nulla. Nemmeno una parola. Neanche una monetina sul piatto elemosiniere. Dopo tre lettere raccomandate, a nome e per ordine di Papa Benedetto, nulla cambiò. Nulla fu fatto per fermare la frode testamentaria e restituire le proprietà ai legittimi proprietari americani. Al contrario si verificò semmai una corsa ad impossessarsi di altre proprietà a danno degli americani. L’uomo a cui Benedetto affidò il Sigillo di San Pietro fu arrestato e spedito in prigione sulla base di false accuse. Eccoci qua, Francis, vogliamo permettere che tutto questo continui? Queste persone lavorano per Lei. Seguono i Suoi ordini. Sono Suoi dipendenti, sono sul Suo libro paga. Riconsegnate tutte le proprietà che appartengono agli americani. Le proprietà le abbiamo rivendicate dal 2008. Non esistono scusanti per lasciar passare nemmeno un giorno, a prescindere dalle motivazioni.
- Abbiamo aspettato mentre coloro che operano all’interno delle amministrazioni (statali) di questa montagna di letame, ci hanno tenuto occupati con minacce e secondi fini. Loro hanno tentato di emettere mandati per disarmarci, messo armate di mercenari sul nostro suolo, il tutto in forza di autorità e dando vita a nuovi FBI, DOJ, BLM, DHS, FEMA, BAT, ecc. Continuando poi a mandare in bancarotta più volte (corporation con parvenza di stato) United States, United States of America e continuando ad usare tribunali corporativi privati, che non hanno alcuna valida giurisdizione su di noi. Tribunali usati per avviare, con false pretese, procedimenti (esecutivi) su di noi e sui nostri beni. Guardate la situazione con LaVoy Finicum, un allevatore americano assassinato dall’FBI per volere del BLM .(Bureau of Land Management) . Il BLM era impegnato in un losco affare con i russi per cercare di vendergli il nostro uranio. Legga le nostre labbra, Francis. Non funzionerà. Tutti in terra finalmente possono riconoscere che “United States” non è “America”. Di conseguenza è inevitabile che da una parte del mondo gli americani si alzeranno e dall’altro lato del mondo idem. E chi sarà coinvolto in azioni criminali rimarrà solo nel mezzo, odiato da tutti. Lei ha mai sentito il modo di dire “Trovarsi tra l’incudine e il martello?” Perchè è proprio lì che si trovano la Chiesa di Roma, la Città di Londra, Jacob Rothschild e tutti gli altri amici del partito che hanno promosso e legittimato questa frode vergognosa. Perciò Si affretti a mettersi d’accordo con Suo fratello. Restituite gli interessi sulle proprietà rubati, che spettano agli americani e al loro governo legittimo. Tenga presente che la truffa invalida tutto, anche il più solenne dei contratti e Le ricordiamo che tutta questa situazione venutasi a creare è basata sul più venale cavillo: furto di identità.
- Deve ammettere che gli United States (Corporation Stati Uniti) non hanno la benchè minima pretesa su neppure un centimetro cubo dello Stato dell’Oregon che spetta al popolo (vivente) di questa nazione. E gli United States, con le sue agenzie sottoposte, sono in realtà in subappalto per servirci. Ammetta che LaVoy Finicum è stato assassinato e quelli con lui finiti in prigione sotto false accuse da persone stipendiate (dagli americani come Lavoy Finicum). Ordini il rilascio di tutti gli americani detenuti nelle prigioni federali. Ne abbiamo fin sopra i capelli di promesse prive di azioni concrete necessarie per correggere le operazioni vaticane sul nostro suolo. Siamo stufi che il Vostro Lord High Chancellors in Equity ci rubi proprio di tutto ad eccezione dei rubinetti del bagno ma poi con ipocrisia, ci ricorda i bisogni dei poveri. Il tutto accade mentre sono loro stessi a rifiutarsi di porre rimedio, anzi partecipano allo sfratto dei poveri dalle loro case e mantenendo una elevata disoccupazione.
- A causa della mala gestione e abusi criminali a carico dell’United State, gli americani sono odiati e temuti in tutto il mondo sebbene non siano loro i diretti responsabili. Il popolo americano (vivente) è innocente ed è stato orribilmente abusato e ingannato nella terra dei suoi stati per 150 anni. Noi siamo stati ingannati, usati, raggirati, truffati da altri uomini, Papi e monarchi, i quali ci devono letteralmente le proprie vite, ricchezze, investimenti e le loro poltrone. E invece di dirci ”grazie!” questi autori hanno tramato per uccidere i loro creditori. Per questo loro meritano una condanna universale. All’interno del sistema pontificio, è Lei che ha la responsabilità e la carica per liquidare le corporazioni che hanno operato in modo criminale. Truffare il popolo (vivente) è il più grande dei crimini. Truffa che consiste nell’accumulare presunti debiti a carico degli americani e dei loro patrimoni (Estate). Per poi usare quei stessi debiti come scusa per attaccare proprio i veri creditori.
- I soli “Stati” che il Vaticano possiede sono gli stati d’animo, finzioni giuridiche create da menzogne, dal nulla, dal Padre di Tutte le Menzogne. La terra, il mare e l’aria spettano al popolo vivente. Nemmeno una briciola appartiene alle “cose” (finzioni). Noi siamo qui per ricordarLe che è il vero Creatore ad aver creato l’uomo e noi siamo il popolo (vivente), e non persone. I patrimoni (Estate) dei nostri nonni ora sono (di nuovo) nostri. Non esiste alcuna affermazione che siano stati abbandonati. I nostri stati sono veri e propri stati sulla terra, (aree) geografiche definite. Ai nostri stati sono dovute la libertà e la sicurezza dei loro confini, sostegno per i loro governi legittimi e generosità verso il loro popolo (vivente). Tutte le ineguaglianze vanno bilanciate e tutte le ingiustizie corrette.
- Allora, Francis, lasci stare il nostro popolo (vivente). Lasci che gli americani vadano in pace e ritornino al loro status politico, quello legittimo Lasci che il loro governo legittimo venga ripristinato. Non vi immischiate mai più con noi e proibisca di interferire a inglesi, francesi e ad altre nazioni sottomesse. Accelleri l’Esodo. Liberi ogni zolla di suolo americano e i beni del nostro paese. Paese che è stato occupato con l’inganno e la menzogna. Snobbi satana perché è arrivato il suo momento.
Se Lei fa ciò che è giusto davanti al vero Dio e ora cerca il suo regno e si pente di quello che è accaduto qui, allora dalla Sua misericordia riceverà altra misericordia in cambio.
Un’ultima gran Pasqua ebraica è alle porte. Solo in una notte coloro che rifiutano di pentirsi e coloro che negano di dare misericordia saranno rimossi dalla nostra vista. Spariti come non fossero mai stati, insieme a tutte le loro opere maligne. Se ne andranno senza mai più essere ricordati.
Quindi ci sarà una grande gioia per chi ha sofferto e non ci sarà motivo di piangere o pensare a ciò che potrebbe essere stato o rivalutare gli (attori) uscenti. Sarà risparmiato anche il dolore di ogni perdita ai Beati, che non penseranno più al male né proveranno paura e mai più ricorderanno le perdite.
In questo modo sarà eseguita la Volontà del Re dei Re e nessun uomo o nazione di uomini potrà frapporsi a questa giusta correzione. Non ucciderà cinquecento milioni e non rovinerà la terra per i peccati di 500. Non scoppierà di rabbia contro chi non comprende.
Nessuna delle pretese ingiuste, né i contratti e tantomeno le menzogne di Satana porteranno frutti. Anche adesso passano davanti a Lei, frantumate come pula al vento, come ombre che svaniscono nella luce. Non temere il loro passaggio o cercare di trattenerli. I vivi non possono ricongiungersi con i morti.
Si allega una copia della nostra decisione sullo stato dei patrimoni (Estate) degli americani. C’è abbondanza di uomini (e donne) viventi già verificati come la progenie di questo paese, per reclamare ogni singolo stato-nazione. L’America non è abbandonata e neppure soggetta alle pretese dei creditori di secondo grado.
Cortesemente, informi le Nazioni Unite, la BIS (Bank of International Settlements), il Presidente degli Stati Uniti, gli “Stati Maggiori Riuniti” (Joint Chiefs of Staff) e tutti coloro che devono esserne a conoscenza.
Il Vaticano e i loro franchising devono sganciare tutti i titoli delle proprietà degli americani sui quali è stato lucrato e trattenuti con false pretese.
Tutti i nostri beni, inclusi i diritti d’autore (copyright) sul nostro nome, i nostri atti di nascita, i nostri atti di battesimo, i nostri atti catastali e libri fondiari, rivendicazioni, marchi e brevetti (anche minerari), marchi commerciali (trademarks), firme, procure, automobili e altre proprietà private ci devono essere restituiti in modo gratuito.
Tutti gli americani e gli stati americani devono venir ristabiliti e resi integri. Non sono richieste azioni individuali. I colpevoli di questa frode contro di noi, devono assumersi l’onere della prova (per stabilire) lo status volontario di cittadino degli Stati Uniti (citizen of the United States) o di cittadino nativo degli Stati Uniti (natural United States Citizenship).
La nostra natura di uomini e donne viventi e il nostro status politico come diritto di nascita vanno onorati.
Tutte le case di proprietà degli americani, sotto pignoramento dal 2008, devono essere restituite ai legittimi proprietari. Compresi gli interessi sui mutui, perdite, danni, disagi e costi vari.
Tutti i danni collaterali, vendite forzate, spese legali, perdite di beni o debiti maturati da frode e false presunzioni contro gli americani, devono essere ripagati e compensati.
Tutti i sequestri di proprietà privata, sfratti, atti di estorsione e il racket contro i “conterranei sugli stati americani” (American State Nationals), scambiati di proposito, come “cittadini degli Stati Uniti” (United States Citizens) o “cittadini degli Stati Uniti” (citizens of the United States) devono cessare.
Tutti i “conterranei sugli stati americani” (American State Nationals), compresi tutti i datori di lavoro non incorporati, devono essere esonerati da ogni presunto obbligo di riscossione o pagamento di imposte sul reddito. Su ogni atto di incorporazione di qualsiasi forma giuridica d’impresa, deve essere fatta chiaramente pubblicità e poi, nella sua interezza, ogni atto reso pubblico.
Tutti i tribunali militari e amministrativi gestiti dalle (corporation) United States, State of State, o County of County devono descrivere in modo chiaro ed equo la loro giurisdizione; comunicando con trasparenza a cosa servono e a chi è rivolto il loro servizio. Questi stessi tribunali, usati per nuocere, devono ora essere usati per guarire.
Tutti i processi, ordinanze del tribunale, tutti gli atti catastali, titoli, contratti, garanzie, brevetti e accordi di ogni genere che utilizzano o fanno riferimento al “LATINO-MACCHERONICO” devono essere dichiarati nulli e per quanto possibile, corretti.
Tutti gli americani semplicemente scambiati per “cittadini degli Stati Uniti” (United States citizens) e detenuti nelle prigioni federali per crimini non violenti, devono essere rilasciati immediatamente. Tutti gli altri (detenuti) devono avere i loro casi prontamente rivisti e preparati per il rilascio e la custodia ai veri stati e contee americani.
Tutti i beni, affitti, interessi dovuti, commissioni, profitti e depositi di garanzia dovuti al popolo (vivente) americano e agli stati americani, devono essere restituiti agli stessi tramite i loro stati americani sovrani, “Banca Nazionale” (Nations Bank) e le singole banche statali.
Solo quando tutti i nostri beni saranno liberati e resi (ai legittimi proprietari) senza imposte gravanti, e i benefici che ci sono dovuti vengono restituiti a noi e ai nostri stati sulla (giurisdizione della) terra, solo allora prenderemo in considerazione che questa successione del nostro patrimonio (Estate) terreno sia conclusa.
Finché quanto detto (in questa lettera) non verrà fatto, tutta la Santa Sede rimane sotto ipoteca e la nostra denuncia è saldamente depositata presso la Universal Court e in Heaven Unsee.
Con rispetto,
Anna Maria and James Clinton
c/o Post Office Box 520994
Big Lake, Alaska
Postal Extension 99652
(907) 250-5087
Doc. n. VP.2021.00003